In bici sul lago d’Orta con Max e Bi-Lake

In bici sul lago d’Orta con Max e Bi-Lake

Buon giorno a tutti gli amici della Mountain bike! Pronti per una nuova stagione in bici sul lago d’Orta?

La stagione estiva è alle porte e anche quest’anno l’associazione Bi-Lake sarà presente sul lago d’Orta con il noleggio mtb e bici da strada, oltre che con l’organizzazione di escursioni in mtb per scoprire le bellezze della nostra regione.
Come sempre le escursioni sono effettuate su prenotazione, ma oltre a queste vi saranno anche molti eventi sportivi legati alla bicicletta e al territorio.

In bici sul lago d'Orta con Max

In bici sul lago d’Orta: i prezzi

I prezzi dei noleggi per la stagione 2016 rimangono invariati rispetto all’anno scorso, vi ricordiamo sempre che nel prezzo sono compresi la consegna ed il ritiro presso le vostre realtà, che siano case vacanze, alberghi, campeggi, B&B o semplicemente i vostri domicili.

In bici sul lago d’Orta con il Distretto Laghi

Quest’anno, grazie alla collaborazione con il distretto dei laghi, abbiamo realizzato una cartina con i percorsi in bicicletta attorno al lago d’Orta. La cartina verrà data ad ogni cliente che userà i servizi di Bi-Lake, in modo da poter scoprire al meglio le bellezze del nostro lago.
Per gli operatori: le cartine possono essere richieste direttamente a Max di Bi-Lake, essendo inserito come noleggio bici, oppure potrete farne richiesta al distretto dei laghi.

Bi-Lake a “Menta e Rosmarino”

Bi-Lake sarà presente con un Gazebo alla manifestazione “Menta e Rosmarino” che si svolgerà a Miasino il 29 Maggio, in cui Max accompagnerà i visitatori che vorranno a fare un giro per i sentieri miasinesi in bici. Volete partecipare ma non avete una bicicletta? Nessun problema! Per chi non ha le bici verranno messe a disposizione 10 bici. Inoltre al Gazebo sarà possibile scoprire tutte le attività organizzate da Bi-Lake per questa stagione.
Per qualsiasi informazione in generale,domande, preventivi,convenzioni o costruzione di pacchetti vacanza con escursioni, o solo comprensiva di bicicletta, non esitate a contattare Max tramite il form che trovate a questo link.
Seguite Max anche su Facebook!
In bici sul lago d'Orta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *